Il ritorno...

Ebbene sì, scrivevo anche io un tempo.
Ho aperto "my fashion sketchbook" nel 2009 e chiuso un anno e mezzo fa... un po' per il mio lavoro e un po' perché  i blog erano diventati migliaia di migliaia ( e oggi ancor di più) e i post tutti uguali, tutti con messaggi promozionali. Il sistema mi aveva stancata. Però scrivere, raccontarmi e leggervi mi manca.
Quindi oggi, alle 19:50 di un sabato afoso, con la peperonata in forno, mi trovo qui a scrivere di me. Di nuovo.



Sono Mimma Carbone, 60% calabrese (dove sono nata e dove risiede un pezzo del mio cuore chiamata famiglia) 38% fiorentina (Un altro pezzetto del mio cuore l'ho lasciato a Firenze, dove ho studiato moda e vissuto per 13 anni) 2% pugliese ( da 3 anni vivo a Bari, città natale del mio uomo, marito da un mese).

Chi mi vive mi descrive come un animo creativo con la testa tra le nuvole, una sognatrice senza speranza. Amo il tulle e le paillettes e viaggiare.

Il mio nuovo blog, sarà un diario.

 Per oggi mi fermo qui... date un occhiata al mio instagram perché parla tanto di me e della mia vita.







XoXo

Commenti

Post più popolari